Ultima modifica: 21 Settembre 2018

Circolare n. 11 _C   del 18/09/2018

• A tutti i genitori
  • A tutti i docenti
  • Al personale ATA dell’Istituto Comprensivo “Rita Levi Montalcini”

Oggetto: Adempimenti vaccinali per l’a.s. 2018/2019

• Per tutti gli alunni iscritti in corso d’anno, o che ancora non avessero provveduto, occorre compilare obbligatoriamente la modulistica allegata alla presente circolare (e scaricabile anche dal sito) e riconsegnarla in segreteria entro il 31 ottobrev.
  • Si invita, inoltre, a prendere visione delle Indicazioni della regione Lombardia in materia di Obblighi Vaccinali, con riferimento al Piano Nazionale di Prevenzione Vaccinale, dell’Istituto all’indirizzo:
     http://www.gorgoscuola.it/obblighi-vaccinali .

Prof.ssa Elisabetta Genchi