Ultima modifica: 13 Settembre 2019

Comunicazione n. 2

Ai genitori degli alunni delle classi V A e V C

Al DSGA

Al fine di permettere ai genitori degli alunni frequentanti le classi V A e V C di poter accompagnare e prelevare da scuola i figli che frequentano sui due Plessi (Leonardo Da Vinci e Grazia Deledda), la Scuola garantisce alle famiglie che hanno questa esigenza la possibilità dell’ingresso nel Plesso Leonardo Da Vinci alle ore 8:25 e dell’uscita alle ore 16:40.

La vigilanza degli alunni verrà assicurata dai docenti di classe.

Il seguente orario, attivo a partire dal 16/09/2019, sarà monitorato nella sua funzionalità pertanto lo stesso ha carattere provvisorio fino a nuove disposizioni da concordare anche con l’Amministrazione Comunale.

Gorgonzola, 13/09/2019

Dott.ssa Carmela Valenti