Ultima modifica: 11 Dicembre 2018
Circolari > Tutti > Comunicazione n. 38_S del 11/12/2018

Comunicazione n. 38_S del 11/12/2018

OGGETTO: Spettacolo teatrale

Ai genitori delle classi prime
della Scuola Secondaria

OGGETTO: Spettacolo teatrale

Si comunica ai genitori delle classi prime che sabato 15 dicembre 2018 gli alunni si esibiranno, presso l’Auditorium di via Roma, secondo il seguente ordine:

• Ore 18:15 Spettacolo teatrale “Canto di Natale”
Saranno presenti gli alunni delle classi 1B – 1C – 1D e assisteranno allo spettacolo SOLO i genitori della classe 1D.

Ore 18:45 Spettacolo teatrale “Canto di Natale”
Saranno presenti gli alunni delle classi 1B – 1C – 1D e assisteranno SOLO i genitori delle classi 1B-1C.

Ore 20:00 Spettacolo teatrale “Un genio sotto l’albero”
Saranno presenti SOLO gli alunni e i genitori delle classi1A e 1E.
Per motivi di sicurezza si raccomanda ai genitori di rispettare le indicazioni date e di riservare la visione dello spettacolo solo ai genitori e fratelli.
Grazie per la collaborazione.

Prof.ssa Elisabetta Genchi