Ultima modifica: 13 Settembre 2019

Circolare n. 7_S del 11/09/2019

Circolare n. 7_S    del 11/09/2019

Ai docenti della Scuola Secondaria

dell’I.C. “Rita Levi Montalcini”

Oggetto: Avvio anno scolastico 2019/20

I genitori sono pregati a compilare la modulistica per l’avvio dell’anno scolastico, contenuta all’interno del diario 2019/2020 (in fondo) relative a:

-Autorizzazione uscita didattica

-Autorizzazione foto e riprese

-Autorizzazione uscita autonoma

e di consegnarle al docente coordinatore della classe tramite gli alunni tassativamente entro il giorno 16 settembre 2019.

Pro-memoria:

1. Comunicare in segreteria la propria mail, se non già provveduto in precedenza.
  2. Portare in segreteria i certificati vaccinali (solo per gli alunni nuovi).
  3. La password per il registro elettronico è valida quella già in possesso dall’anno precedente; (per i nuovi iscritti, sarà disponibile in segreteria dal 23 settembre).
  4. Si raccomanda di tenere controllato sia il diario, sia il registro elettronico per le comunicazioni. Si ricorda ai genitori che non è possibile portare ai propri figli il materiale dimenticato a casa. Si ricorda che è vietato l’uso del cellulare a scuola, pertanto gli alunni potranno usare il telefono della scuola solo per reali e comprovate esigenze. Si sottolinea la necessità di giustificare tempestivamente assenze e ritardi dei propri figli sui moduli del diario e si raccomanda la puntualità.
  5. Portare in segreteria la modulistica per l’anno in corso, relativa a somministrazione di farmaci/allergie/intolleranze, per le quali seguirà circolare relativa.
  6. Consegnare al più presto il certificato medico sportivo valido per l’anno scolastico in corso; è possibile richiedere alla scuola il modulo da consegnare al proprio medico di famiglia, per il rilascio del certificato medico gratuito per solo uso scolastico.

dott.ssa Carmela Valenti