Ultima modifica: 18 Febbraio 2011
Collegio docenti

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

16 Apr 2021 UIL SCUOLA IRC

Allegati SEGNATURA_1618556351_UIL SCUOLA IRC INFORMA N.10 (246 kB)

10 Apr 2021 Dispone dirigenziale

Ripresa della didattica in presenza per le classi seconde e terze di scuola secondaria di
primo grado

9 Apr 2021 Avviso ai genitori della scuola secondaria di 1° grado

Incontro formativo/informativo in live streaming sul progetto “Io clicco positivo”

8 Apr 2021 Avviso ai genitori della scuola secondaria di 1° grado

Si invitano i genitori a visualizzare la circolare n 202 nella apposita sezione del registro elettronico “Eventi e documenti “; relativa allo SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI DI ED. FISICA PRESSO L’ORATORIO SAN CARLO.

6 Apr 2021 Avviso ai genitori

Disposizioni a seguito delle’emanazione del D.L. 1 Aprile 2021, n. 44