Ultima modifica: 16 Luglio 2014
Genitori > Comunicazione

Ai genitori degli alunni iscritti al primo anno della scuola dell’infanzia

Gorgonzola, 16/07/2014

Ai genitori degli alunni iscritti al primo anno della scuola dell’infanzia “Collodi” di via Don Galimberti

20064 – GORGONZOLA

Oggetto: GRUPPI DI INSERIMENTO

Si comunica ai genitori dei bambini iscritti alla Scuola dell’Infanzia “COLLODI” per l’a.s. 2014/15, che l’inserimento dei propri figli avverrà secondo l’ordine riportato nel file allegato alla presente.

In oltre si avvisa che l’abbinamento dei gruppi alle sezioni sarà effettuato il giorno 03 settembre 2014 alle ore 17.00 presso i locali della Scuola Secondaria di Primo grado “L. da Vinci” di via Mazzini, 24 e chi fosse interessato può partecipare all’ estrazione.

Cordiali Saluti

F. to IL DIRIGENTE SCOLASTICO