Ultima modifica: 17 Luglio 2012
Genitori > Comunicazione ai genitori

Comunicazione ai genitori

Comunicazionei genitori delle future classi prime della scuola primaria

Ai genitori delle future classi prime della scuola primaria

I genitori degli alunni delle future classi prime della scuola Primaria sono invitati,  il giorno 8 settembre alle ore 10,00 presso l’Auditorium di via Roma, ad un incontro con il Dirigente Scolastico che avrà il seguente ordine del giorno:

• ore 10,00 assemblea con il Dirigente Scolastico con breve presentazione della scuola e delle insegnanti;

• ore 11,00 estrazione pubblica per l’assegnazione delle insegnanti alle classi.

A seguire  le insegnanti delle rispettive classi  accoglieranno i genitori presso la scuola primaria di via Mazzini.