Ultima modifica: 23 Novembre 2012
Genitori > Comunicazione ai genitori

Comunicazione ai genitori

Canditatura alla Commissione Operativa Ristretta genitori

Le Funzioni Strumentali Scuola-Famiglia Lozupone / Piazzi invitano i genitori rappresentanti di classe che volessero entrare a far parte della Commissione Operativa Ristretta, a far pervenire la propria candidatura alle due docenti via e-mail, entro il mese di Novembre.

Prof.ssa Lozupone Tecla:   tecla.lozupone@tiscali.it

Prof.ssa Piazzi M. Cristina:   callonirobby@libero.it