Ultima modifica: 19 Gennaio 2012

Membri della Commissione Operativa Ristretta dei genitori

Gorgonzola 18/01/2012

Ai genitori dell’istituto comprensivo Mazzini 24

Oggetto: Elezione dei membri della Commissione Operativa Ristretta fra i genitori

Si comunicano qui di seguito i nomi dei membri del Comitato Genitori della Scuola secondaria di primo grada, che si sono resi disponibili a far parte della Commissione Operativa Ristretta:

– Invernizzi Federica (IA)   finvernizzi@istituto-besta.it

– Merlotti Patrizia (IID)   patty.merlotti@gmail.com

– Viesti Stefania (IIF)   staloja@gmail.com

– Visintini Manuela (IE) ghdp@inwind.it

Si informa inoltre che tale Commissione si è già riunita in data 16 Gennaio 2012 insieme alle due docenti della Scuola Secondaria di I Grado (Lozupone – Piazzi ), aventi la funzione di figure strumentali Scuola – Famiglia, per discutere della giornata di “Scuola Aperta” di Sabato 21 Gennaio 2012, e in particolare della visita ,da parte dei genitori degli alunni delle classi V, alle due sedi dell’Istituto. In tale occasione, i membri di tale Commissione Ristretta saranno presenti a scuola dalle h 12.00 alle 13.00, e collaboreranno con i docenti della sede e della succursale nell’accompagnare i genitori a visitare i laboratori e le aule dei due plessi.