Ultima modifica: 22 Gennaio 2013
Genitori > Comunicazione n° 15

Comunicazione n° 15

Incontro con i genitori per la presentazione dell’offerta formativa dell’Istituto Comprensivo “Mazzini 24”
SABATO 2 Febbraio. Maggiori informazioni nella sezione Segreteria/iscrizioni

Comunicazione n° 15 del 10/01/2013

Si comunica che sabato 2 febbraio presso il Centro Intergenerazionale di via Oberdan, si terrà l’incontro con i genitori per la presentazione dell’offertra formativa dell’Istituto Comprensivo, con le seguenti modalità:

– dalle ore 9.30 alle ore 12.00 presentazione della Scuola secondaria di primo grado di via Mazzini 24 e di via Umbria

– dalle ore 15.30 alle ore 18.00 presentazione della Scuola primaria di via Mazzini 6

Durante la riunione si daranno infomazioni e chiarimenti sulle modalità delle iscrizioni on-line.

Il dirigente scolastico Reggente

Prof.ssa Elisabetta Genchi