Ultima modifica: 3 Luglio 2013
Genitori > Comunicazione n° 17

Comunicazione n° 17

Libri di testo scuola secondaria di primo grado

Comunicazione n° 17

Ai genitori della scuola secondaria di primo grado

SI COMUNICA CHE L’ELENCO DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO VERRA’  ESPOSTO NEI PRIMI GIORNI DI SETTEMBRE.

I GENITORI POSSONO GIA’ ACQUISTARE I LIBRI COMUNI A TUTTE CLASSI PRIME.

Gli elenchi dei libri sono pubblicati nella sezione Segreteria/libri di testo

Prof. ssa Elisabetta Genchi