Ultima modifica: 8 Settembre 2017
Docenti > Comunicazione n° 5 Post-scuola Primaria – SONDAGGIO D’INTERESSE

Comunicazione n° 5 Post-scuola Primaria – SONDAGGIO D’INTERESSE

Sondaggio d’interesse per servizio post scuola primaria

La scuola offre l’opportunità di usufruire di un servizio di POST-SCUOLA, dalle ore 16,30 alle ore 18,00, al costo di € 50,00 mensili.
Tale servizio sarà attivato solo al raggiungimento di un numero minimo di 12 alunni.
Chi fosse interessato è pregato di compilare il presente modulo e riconsegnarlo alle insegnanti di classe entro venerdì 15 settembre.
Verrà successivamente comunicato l’esito del sondaggio a quanti si sono interessati e, al raggiungimento del numero minimo previsto di adesioni, sarà richiesta la formale iscrizione tramite apposita modulistica.
Compilare il modulo allegato e riconsegnare, solo se interessati.

Allegati