Ultima modifica: 18 Gennaio 2016

Scuola Secondaria di 1° grado

e.p.c.         A tutti i docenti

Oggetto: Seconda rata contributo volontario

Si informano i genitori che il servizio di tesoreria presso la BANCA INTESA SAN PAOLO ed i versamenti effettuati on-line dovranno essere sospesi dal 18/01/2016.

Appena possibile vi sarà fornito il nuovo codice IBAN (presumibilmente nella prima settimana di febbraio.) Quindi il pagamento della seconda rata sarà spostato alla seconda metà di febbraio.

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono cordiali saluti.

prof.ssa Elisabetta Genchi