Ultima modifica: 8 Febbraio 2016

Comunicazione n° 9

Contributo Volontario per uscite

Comunicazione n. 9 del 08/02/2016

dell’ I.C. “Rita Levi Montalcini”

OGGETTO: Importo complessivo a. s. 2015/16 del Contributo Volontario per uscite (gite,  teatro, musei e attività varie), progetti, assicurazione, spese per il facile consumo.

Il costo complessivo (1° rata già versata + 2° rata) per tutta l’offerta formativa dell’Istituto è il seguente:

• scuola dell’Infanzia:

sez. A – B – D – E – H – I = € 60

sez. C – F – G = € 55

• scuola Primaria:

classe 1° =   € 70

classe 2° = € 80

classe 3° = € 100

classe 4° = € 65

classe 5° = € 85

• scuola Secondaria di I Grado

classe 1° =  € 85

classe 2°=  € 105

classe 3°=  € 80 +  € 135 gite scolastiche

Il pagamento andrà effettuato presso il Credito Valtellinese di via Serbelloni, angolo via Cazzaniga, Gorgonzola.

IBAN: IT32S0521633160000000001325.

Distinti saluti