Ultima modifica: 17 Gennaio 2012
Genitori > Comunicazione n°10

Comunicazione n°10

Incontro con i genitori degli alunni delle classi quinte della scuola primaria

Gorgonzola 13/01/12

Ai genitori delle classi quinte della scuola primaria

Oggetto: Incontro con i genitori degli alunni delle classi quinte

Il giorno 21 gennaio 2012 alle h. 9.30, i genitori degli alunni delle classi qunte della scuola primaria sono invitati ad un incontro, presso l’auditorium di via Montenero, con il Dirigente Scolastico Reggente e il collaboratore vicario  per esporre l’organizzazione della scuola secondaria di 1° grado per l’anno scolastico 2012/2013 in vista delle iscrizioni alla futura prima della scuola secondaria di primo grado.

Alle ore 12.00 sarà poi possibile visitare i plessi di via Mazzini e via Molino.

[attachments orderby=”date ASC” fields=”label,title,size,date” titletag=”h3″]

Il Dirigente Scolastico Reggente