Ultima modifica: 18 Febbraio 2013
Docenti > Comunicazione n°18

Comunicazione n°18

Chiusura del plesso di via mazzini della scuola secondaria di primo grado per lavori urgenti di manutenzione

Gorgonzola 18/02/2013

Al personale Ata

Oggetto: Sostituzione caldaia Scuola Secondaria di 1° grado, plesso di via Mazzini,24.

Si comunica che, a seguito dell’urgente sostituzione della caldaia  nel plesso della scuola Sec. di 1°grado di via Mazzini, 24,  con delibera del C.di I. del 14/02/2013  le lezioni saranno sospese per i giorni: sabato 23 e lunedì 25 febbraio.

Le lezioni riprenderanno regolarmente martedì 26 febbraio.

Il Dirigente Scolastico Reggente

Prof.ssa Elisabetta Genchi