Ultima modifica: 30 Maggio 2011

Il sito in breve

Questo sito è realizzato in ambiente WordPress, CMS open source.

Il tema adottato si è avvalso della collaborazione diretta di tutta la comunità di Porte aperte sul web e, in particolare, dei lavori di:

• Renata Durighello, autrice del modello Scuola aperta sul web nell’ambito del progetto Un CMS per la scuola;
  • USR Lombardia, per la gentile concessione del modello messo a punto dal gruppo redazionale dell’ufficio IX a partire dal modello realizzato da Roberto Scano per il corso di formazione MIUR per la gestione dei siti web istituzionali, realizzato nell’anno 2009/2010;
  • Ronny Brusetti per la gestione dei menu orizzontali e la correzione di alcuni errori nel codice;
  • Angelo Paganini per alcuni accorgimenti tecnici e per la gestione di alcuni contenuti;
  • Mario Varini per alcune implementazioni e guide di supporto all’uso.

Il tema è rilasciato con licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo in modo da permetterne la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e potrà essere utilizzato dagli ambiti territoriali e dalle scuole che ne faranno richiesta.

Gorgonzola, 23 marzo 2011

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

10 Apr 2021 Dispone dirigenziale

Ripresa della didattica in presenza per le classi seconde e terze di scuola secondaria di
primo grado

9 Apr 2021 Avviso ai genitori della scuola secondaria di 1° grado

Incontro formativo/informativo in live streaming sul progetto “Io clicco positivo”

8 Apr 2021 Avviso ai genitori della scuola secondaria di 1° grado

Si invitano i genitori a visualizzare la circolare n 202 nella apposita sezione del registro elettronico “Eventi e documenti “; relativa allo SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI DI ED. FISICA PRESSO L’ORATORIO SAN CARLO.

6 Apr 2021 Avviso ai genitori

Disposizioni a seguito delle’emanazione del D.L. 1 Aprile 2021, n. 44

29 Mar 2021 Avviso ai genitori

Proroga sospensione didattica in presenza e attivazione DDI.