Ultima modifica: 30 Maggio 2011

Il sito in breve

Questo sito è realizzato in ambiente WordPress, CMS open source.

Il tema adottato si è avvalso della collaborazione diretta di tutta la comunità di Porte aperte sul web e, in particolare, dei lavori di:

• Renata Durighello, autrice del modello Scuola aperta sul web nell’ambito del progetto Un CMS per la scuola;
  • USR Lombardia, per la gentile concessione del modello messo a punto dal gruppo redazionale dell’ufficio IX a partire dal modello realizzato da Roberto Scano per il corso di formazione MIUR per la gestione dei siti web istituzionali, realizzato nell’anno 2009/2010;
  • Ronny Brusetti per la gestione dei menu orizzontali e la correzione di alcuni errori nel codice;
  • Angelo Paganini per alcuni accorgimenti tecnici e per la gestione di alcuni contenuti;
  • Mario Varini per alcune implementazioni e guide di supporto all’uso.

Il tema è rilasciato con licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo in modo da permetterne la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e potrà essere utilizzato dagli ambiti territoriali e dalle scuole che ne faranno richiesta.

Gorgonzola, 23 marzo 2011

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

22 Giu 2021 Piano estate 2021

Piano estate 2021 – Avviso ai genitori

21 Giu 2021 Comunicazione sindacale

Allegati MANIFESTO INSEGNANTI DI RELIGIONE (423 kB)

11 Giu 2021 Avviso per i genitori della scuola primaria Grazia Deledda

Si informano le famiglie degli alunni della scuola primaria che tutti i documenti di valutazione, compresi i tabelloni degli esiti degli scrutini finali sono stati pubblicati sul registro elettronico sia dei tutori/genitori che degli alunni.

10 Giu 2021 Avviso a genitori e alunni

Informativa ai genitori delle classi della scuola secondaria di 1° grado

8 Giu 2021 USB – locandina 18/06/2021

Allegati convegno USB FSM FISE 18 GIUGNO (282 kB)