Ultima modifica: 8 Giugno 2016

Esami terza media

Calendario prove scritte degli Esami di Stato A.S. 2015/ 2016

Gorgonzola   6/6/2016

Ai genitori delle classi terze

Agli alunni delle classi terze

Oggetto: Esami di stato – Prove scritte

Con la presente si comunica che le prove scritte degli Esami di Stato A.S. 2015/ 2016 avranno luogo nelle seguenti date:

LUNEDI 13 GIUGNO       ore 8.30       ITALIANO                      (durata 4 ore)

MARTEDI 14 GIUGNO     ore 8.30       MATEMATICA                  (durata 3 ore)

MERCOLEDI 15 GIUGNO ore 8.30       SPAGNOLO                     (durata 3 ore)

GIOVEDÌ 16 GIUGNO     ore 8.30       PROVA NAZIONALE          (durata 3 ore)

VENERDÌ 17 GIUGNO     ore 8.30       INGLESE                         (durata 3 ore)

Gli alunni potranno uscire dalla scuola non prima che sia trascorsa la metà del tempo previsto. Fa eccezione la prova Nazionale per la quale non è possibile lasciare l’aula prima del termine previsto.

Si fa presente che la normativa prevede che gli allievi DSA svolgano al Prova Invalsi in apposito locale per consentire loro l’utilizzo delle previste misure compensative /dispensative.

prof.ssa Elisabetta Genchi