Ultima modifica: 6 Gennaio 2021

Adempimenti vaccinali per l’a.s. 2020/2021

Per tutti gli alunni iscritti in corso d’anno, o che ancora non avessero provveduto, occorre compilare obbligatoriamente la modulistica allegata alla presente circolare (e scaricabile anche dal sito) e riconsegnarla in segreteria entro il 31 ottobre.

Si invita, inoltre, a prendere visione delle Indicazioni della regione Lombardia in materia di Obblighi  Vaccinali, con riferimento al Piano Nazionale di Prevenzione Vaccinale.

All 1 Certificazione alunni

All 2 Certificazione alunni esoneri-omissioni

Informativa sugli obblighi vaccinali

Visualizza tutto »