Ultima modifica: 6 Gennaio 2021

Adempimenti vaccinali per l’a.s. 2020/2021

Per tutti gli alunni iscritti in corso d’anno, o che ancora non avessero provveduto, occorre compilare obbligatoriamente la modulistica allegata alla presente circolare (e scaricabile anche dal sito) e riconsegnarla in segreteria entro il 31 ottobre.

Si invita, inoltre, a prendere visione delle Indicazioni della regione Lombardia in materia di Obblighi  Vaccinali, con riferimento al Piano Nazionale di Prevenzione Vaccinale.

All 1 Certificazione alunni

All 2 Certificazione alunni esoneri-omissioni

Informativa sugli obblighi vaccinali

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

10 Apr 2021 Dispone dirigenziale

Ripresa della didattica in presenza per le classi seconde e terze di scuola secondaria di
primo grado

8 Apr 2021 Avviso ai genitori della scuola secondaria di 1° grado

Si invitano i genitori a visualizzare la circolare n 202 nella apposita sezione del registro elettronico “Eventi e documenti “; relativa allo SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI DI ED. FISICA PRESSO L’ORATORIO SAN CARLO.

6 Apr 2021 Avviso ai genitori

Disposizioni a seguito delle’emanazione del D.L. 1 Aprile 2021, n. 44

29 Mar 2021 Avviso ai genitori

Proroga sospensione didattica in presenza e attivazione DDI.

23 Mar 2021 Avviso ai genitori degli alunni della scuola dell’Infanzia Collodi

Allegati Decreto pubblicazione_elenchi_provvisori_scuola_infanzia_- (503 kB)