Ultima modifica: 14 Novembre 2014
Senza categoria > In primo piano

del 12 novembre 2014

CORSO DI INGLESE

è stato stabilito il giorno per il corso di inglese della classe prima:
MARTEDÌ DALLE 15,00 ALLE 16,00 presso la scuola media di via Mazzini 24.
Costo 120,00€ per 20 ore di lezione e comprensivo del libro di testo.
PRIMA LEZIONE MARTEDÌ 25NOVEMBRE.
Chi fosse interessato può scrivere a lagentedelmago@alice.it

del 04 novembre 2014

INCONTRO PROVA VENERDÌ 7 NOVEMBRE dalle 17,00 alle 18,30 laboratorio ludico/teatrale per gli alunni della scuola primaria.

del 31 ottobre 2014

gente-del-mago_0

INGLESE CLASSI II e III della scuola secondaria di primo grado

La Gente del Ma.Go. organizza, per gli alunni della scuola secondaria di primo grado

SECONDA MEDIA: un corso di inglese finalizzato alla preparazione del test Cambridge English Flyers.

TERZA MEDIA: un corso di inglese finalizzato alla preparazione del Cambridge English Key for Schools, livello A2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue.

Ilcorsi, avviati al raggiungimento del numero minimo di 8 partecipanti, avranno inizio venerdì 7 novembre, le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre martedì 4 novembre.

Per iscrizioni e info scrivete a: lagentedelmago@alice.it

Tel 349 5606993 lunedì / venerdì dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 18,00

Orari e costi