Ultima modifica: 10 Marzo 2015
News > Incontri formativi genitori

Incontri formativi genitori

Lo Studio Psicologico “in Sesto” propone un ciclo di 5 INCONTRI rivolti ai GENITORI degli allievi delle scuole primarie e secondarie, per riflettere insieme sulle modalità per sostenere i figli nel raggiungimento del SUCCESSO FORMATIVO.

Date incontri:                                                  I.C. MOLINO VECCHIO – GORGONZOLA

I.C. MAZZINI – GORGONZOLA

25/03/15 dalle 19.45 alle 21.45                  I.C. BUSSERO

29/04/15 dalle 19.45 alle 21.45                  I.C. DON MILANI – CERNUSCO S/N

27/05/15 dalle 19.45 alle 21.45

02/10/15 dalle 19.45 alle 21.45                  Presso: Sala Comunale Intergenerazionale

28/10/15 dalle 19.45 alle 21.45                  Via Oberdan – Gorgonzola

Conduttrici: Dott.ssa Sonia Castelli, psicologa psicoterapeuta, e Dott.ssa Daniela Sala, psicologa

———————————————————————————————————————

Per info e prenotazioni:

E’ gradita la prenotazione, telefonando ai numeri: 320.4121492 – 342.0799533

o inviando una e-mail agli indirizzi: sonia.castelli@yahoo.it opp. dani.sala @libero.it, specificando il nome dei genitori, la scuola frequentata dal figlio (infanzia, primaria o secondaria) e il plesso.