Ultima modifica: 29 Settembre 2015
Docenti > Insieme è uno spettacolo

Insieme è uno spettacolo

Spettacolo teatrale “I promessi sposi”

Il comitato genitori la GENTE DEL MA.GO organizza uno spettacolo teatrale; è una parodia dei Promessi sposi e vede come attori ragazzi delle scuole medie e superiori che frequentano e hanno frequentato il nostro istituto comprensivo.

lo spettacolo teatrale si svolgerà il 25 ottobre  alle ore 21 presso il teatro Argentia di Gorgonzola. E’ un modo piacevole di trascorrere una serata, contribuendo, nel contempo, ad arricchire gli Istituti Montalcini e Molino di nuove dotazioni tecnologiche.

Il costo dei biglietti:

INTERO 8,00 €;

RIDOTTO 5,00 € per i bimbi fino alla quinta primaria.

Anche in questo caso gli introiti saranno devoluti alle scuole Montalcini e Molino.

Allegati