Ultima modifica: 9 Luglio 2014

Scadenze

Entro il 15 OTTOBRE per gli alunni di prima accoglienza (passaggio materne /elementari) –  La famiglia fa richiesta di accertamento di handicap al Collegio di Valutazione.

Entro il 20 DICEMBRE per gli alunni già FREQUENTANTI –La famiglia fa richiesta di accertamento di handicap al Collegio di Valutazione.

Al momento dell’iscrizione – La famiglia porta il verbale di accertamento e la Diagnosi Funzionale alla scuola

Entro il 20 DICEMBRE – La famigliafa domanda di rinnovoper passaggio di ciclo.