Ultima modifica: 27 Aprile 2020
Iscrizioni > Decreto pubblicazione degli elenchi provvisori alunni ammessi alla frequenza della scuola dell’infanzia

Ai genitori interessati
All’albo Sito Web

OGGETTO: Iscrizioni per l’a.s. 2020/21 alle scuole dell’Infanzia dell’Istituto. Pubblicazione elenchi provvisori alunni ammessi alla frequenza e alunni in lista d’attesa.

– Visto il D.L.vo 297/94
– Visto il D.L.vo 275/99
– Visto il D.P.R. 81/2009
– Vista la CM del 13-11-2019 relativa alle iscrizioni per l’a.s. 2020/21
– Visto il Regolamento di Istituto
– Visti i criteri deliberati dal Consiglio di Istituto nella seduta del 16/12/2019
– Valutati il numero di domande presentate all’Istituto e la disponibilità dei posti

DECRETA

la pubblicazione in data 27/04/2020 degli elenchi provvisori degli ammessi alla frequenza – sul sito dell’Istituzione scolastica alla sezione Iscrizioni.
Gli alunni le cui domande d’iscrizione non sono state accolte per mancanza di disponibilità di posti saranno inseriti nella lista d’attesa unica comune ai due Istituti Comprensivi Statali di Gorgonzola, come da sopracitata delibera del Consiglio di Istituto.
Da tale lista si attingerà a mano a mano che si dovessero liberare dei posti indistintamente nell’uno o nell’altro istituto. Eventuale rinuncia al posto assegnato comporta la decadenza definitiva dell’iscrizione per l’intero anno scolastico in entrambi gli istituti.
Avverso i presenti elenchi è ammesso motivato e documentato reclamo scritto da presentare direttamente a questa amministrazione all’indirizzo email miic8bf00g@istruzione.it non oltre 10 (dieci) giorni lavorativi a decorrere dalla data di pubblicazione (termine 11 maggio). Entro 15 giorni lavorativi dalla pubblicazione degli elenchi provvisori (18 maggio ) la segreteria renderà pubblici gli elenchi definitivi degli alunni ammessi alla frequenza Scuola dell’Infanzia a.s. 2020/2021.

Si allegano:

GRADUATORIA AMMESSI FREQUENZA S. Infanzia 20_21