Ultima modifica: 5 Giugno 2020
Iscrizioni > Pubblicazione elenchi definitivi alunni ammessi alla frequenza e alunni in lista d’attesa

OGGETTO: Iscrizioni per l’a.s. 2020/21 alle scuole dell’Infanzia dell’Istituto.
Rettifica in autotutela degli elenchi definitivi alunni ammessi alla frequenza e alunni in lista d’attesa pubblicati in data 18/05/2020

– Visto il D.L.vo 297/94
– Visto il D.L.vo 275/99
– Visto il D.P.R. 81/2009
– Vista la CM del 13-11-2019 relativa alle iscrizioni per l’a.s. 2020/21
– Visto il Regolamento di Istituto
– Visti i criteri deliberati dal Consiglio di Istituto nella seduta del 16/12/2019
– Valutati il numero di domande presentate all’Istituto e la disponibilità dei posti
– Considerati gli esiti di ulteriori controlli amministrativi effettuati da codesta Amministrazione.
 DECRETA

la pubblicazione in data 05/06/2020 degli elenchi degli alunni ammessi alla frequenza alla scuola dell’Infanzia “C. Collodi” per l’a.s. 2020/21, così come modificati in seguito ai controlli amministrativi di cui alla premessa.
Gli alunni le cui domande d’iscrizione non sono state accolte per mancanza di disponibilità di posti sono inseriti nella lista d’attesa unica comune ai due Istituti Comprensivi Statali di Gorgonzola, come da sopracitata delibera del Consiglio di Istituto.
Da tale lista si attingerà a mano a mano che si dovessero liberare dei posti indistintamente nell’uno o nell’altro istituto. Eventuale rinuncia al posto assegnato comporta la decadenza definitiva dell’iscrizione per l’intero anno scolastico in entrambi gli istituti.

La Dirigente scolastica
Dott.ssa Carmela Valenti

Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D.Lgs. 82/2005 smi e norme collegate