Ultima modifica: 11 Marzo 2015
Le mie prenotazioni

CONTENTS

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

14 Lug 2021 Decreto pubblicazione graduatorie provvisorie d’Istituto di 3a fascia del personale ATA per il conferimento di contratti a tempo determinato.

Graduatorie provvisorie d’Istituto di 3a fasci personale ATA.

13 Lug 2021 AVVISO PUBBLICO Domanda di messa a disposizione (MAD) per Incarico a tempo determinato A.S. 2021/2022

22 Giu 2021 Piano estate 2021

Piano estate 2021 – Avviso ai genitori

21 Giu 2021 Comunicazione sindacale

Allegati MANIFESTO INSEGNANTI DI RELIGIONE (423 kB)

11 Giu 2021 Avviso per i genitori della scuola primaria Grazia Deledda

Si informano le famiglie degli alunni della scuola primaria che tutti i documenti di valutazione, compresi i tabelloni degli esiti degli scrutini finali sono stati pubblicati sul registro elettronico sia dei tutori/genitori che degli alunni.