Ultima modifica: 23 Marzo 2020
Libri di testo > Mercatino del libro usato

Mercatino del libro usato

MERCATINO DEL LIBRO USATO

La Gente del Ma.Go., con il patrocinio del Comune di Gorgonzola, organizza,   presso i locali della scuola media di Gorgonzola via Mazzini 24,
il mercatino low cost dei libri di testo usati e si rivolge a tutti gli alunni delle classi terze che sono in possesso di testi in buone condizioni e desiderano venderli.

Le date dei giorni della consegna e della vendita dei libri sarà pubblicata a breve.

Calendario mercatino libri usati 2018