Ultima modifica: 22 Giugno 2021
News > Piano estate 2021

Piano estate 2021

Piano estate 2021 – Avviso ai genitori

Si avvisano i genitori dell’IC Montalcini che relativamente al Piano estate 2021, in base al numero della domande pervanute sono stati attivati n° 3 corsi:

1. Happy Thinking and Making (laboratori competenze digitali) per le classi 1 e 2 della scuola PRIMARIA.
  2. Viaggiando con le parole (lab. di rinforzo e potenziamento delle competenze linguistiche espressive) per le classi 1 e 2 della scuola PRIMARIA.
  3. Viaggiando con le parole (laboratori di rinforzo e potenziamento delle competenze linguistiche espressive) per le classi 5 della scuola PRIMARIA e 1 e 2 della scuola SECONDARIA.

Le attività laboratoriali inizieranno a partire dal 28/06/2021 fino al 09/07/2021 dalle ore 09:00 alle ore 12:00 presso il plesso Leonardo Da Vinci, via Mazzini 24.

Le famigli interessate riceveranno e mail di conferma.

Ulteriori comunicazioni saranno inviate via mail.