Ultima modifica: 15 Dicembre 2013
Senza categoria > Scuola Primaria Mazzini in festa

Scuola Primaria Mazzini in festa

SCUOLA PRIMARIA MAZZINI IN FESTA: E’ NATALE

In occasione del Natale la Scuola primaria Mazzini sarà coinvolta in un’iniziativa di solidarietà a favore dell’associazione TONDONASOROSSO, un ente molto attivo negli ospedali locali e in tutta Italia per strappare un sorriso ai malati. Il percorso prevede un incontro nel giorno 17 dicembre con i volontari che, con modalità gioiose, illustreranno agli alunni le attività svolte.

Sabato 21 dicembre la scuola aprirà le porte per augurare agli alunni, presenti e futuri, buone feste: alle ore 16 verrà offerta una merenda e alle ore 17 la Compagnia EXLIBRIS proporrà lo spettacolo teatrale “EUREKA! Alice nel paese delle invenzioni” Il ricavato dell’iniziativa finanzierà il potenziamento del laboratorio d’informatica e le gratuità alle gite di bambini in difficoltà economiche.

Cogliamo l’occasione per ringraziare pubblicamente la TORO COSTRUZIONI per aver finanziato la stampa dei calendari per tutti i bambini della scuola.