Ultima modifica: 20 Gennaio 2020
Scuola Primaria > Infrastrutture

Infrastrutture

Notizie

E’ situata in uno storico edificio, disposto su due piani, le classi prime e seconde sono, generalmente,  posizionate al  piano terra, le successive al primo piano. A seguito dell’aumento delle iscrizioni negli ultimi anni, che ha portato il numero delle classi da 15 a 20, il Comune ha provveduto a soddisfare le nuove esigenze con la costruzione di 4 nuove aule, 2 delle quali utilizzate come laboratori. Ha dovuto organizzare il servizio mensa con un doppio turno nel rispetto delle norme di sicurezza. La scuola ha la possibilità di usufruire dell’ Auditorium comunale, ad essa adiacente.

Aule

Classi

1A  1B 1C 1D
 2A*  2B  2C  2D*
 3A* 3B 3C* 3D
 4A*  4B  4C  4D*
 5A* 5B*  5C 5D

*Classi dotate di lavagna interattiva multimediale.

Laboratori

• 2 laboratori di informatica cablati e dotati di collegamento ad internet tramite fibra ottica
  • 1 laboratorio di immagine
  • 1 laboratorio di scienze e musicale