Ultima modifica: 6 Gennaio 2021
Scuola Secondaria > La nostra scuola

La nostra scuola

Notizie

Costruita nel 1962, è un edificio situato alla periferia ovest del paese ed ospita attualmente 12 classi; è circondato da un ampio giardino dotato anche di un campo di pallavolo, una pista di 100 metri e di una buca per il salto in lungo. Purtroppo tutte queste strutture devono essere ristrutturate dopo l’ampliamento del vicino IFP e quindi sono al momento inagibile. Tutte le aule sono cablate in rete con collegamento in fibra ottica. L’edificio è dotato di ascensore e di impianto fotovoltaico funzionante dal 2010.

Aule

Classi